Home Page
numero verde
Uni.CA
800.916.421

dal lunedì al venerdì (dalle ore 08.30 alle ore 19.00) ed il sabato per le sole preattivazioni (dalle ore 08.30 alle 13.00).

numero nero dall'estero
+39
06 44.07.73.55



   

Comunicazione agli Assistiti

Informiamo i Gent.mi Assistiti che, a partire dal 1 Luglio 2014, le numerazioni 800.916.421 e +39 06 44.07.73.55 non saranno più attive. Per qualunque richiesta di informazioni che desideriate inoltrare agli operatori Assirecre, sarà possibile inviare una e-mail all’ indirizzo informazioniassirecre2013@cassaunica.com ovvero inviare un fax al numero 06.97627004.

 Segnaliamo in ogni caso che Assirecre ha già provveduto a processare tutte le pratiche indirette pervenute – attraverso tutti i canali attivi - fino al 27 Giugno 2014 . Vi preghiamo quindi di voler attendere l’eventuale disposizione di bonifico da parte della Compagnia, monitorando l’aggiornamento dello stato pratica attraverso l’Archivio Rimborsi a Vostra disposizione su questo Portale.


Benvenuto/a sul portale di Assi.re.cre. per Uni.C.A., Cassa di Assistenza per il personale in servizio e in pensione del 
La preghiamo di verificare accuratamente il PROVIDER di riferimento prima di accedere ai servizi.

Visitando il sito è possibile accedere a tutte le informazioni utili e usufruire di tutti i servizi disponibili, cliccando sulle voci di menu di interesse. In particolare:

PIANI SANITARI: la sezione contiene i prospetti dei Piani Sanitari (annualità in corso e quelli delle due annualità precedenti)

LA RETE: la sezione offre la possibilità di individuare le Strutture Sanitarie appartenenti al Network convenzionato in forma diretta presso cui recarsi per effettuare le prestazioni in copertura secondo Piano Sanitario prescelto; contiene informazioni sulle modalità di accesso alle strutture ed altro.

ALTRI NETWORK: la sezione contiene i link ai Partner di Assirecre e le procedure di accesso ai Network sanitari Nazionale Indiretto e Diretto Internazionale.

MODULISTICA:la sezione contiene la modulistica necessaria alle richieste di rimborso e alle prenotazioni /preattivazioni delle prestazioni in forma diretta e altro.

LOGIN:la sezione consente di ricevere le credenziali e di accedere alla pagina dedicata e personale nella quale consultare i propri dati anagrafici, lo stato delle richieste di rimborso e delle autorizzazioni in forma diretta, ecc.

NEWS: la sezione consente di visualizzare le novità operative e le comunicazioni importanti che la Cassa Unica vorrà fornire all'inizio ed in corso d'anno

FAQ: la sezione - sempre aggiornata - contiene le risposte alle domande più frequenti con particolare riguardo all'operatività delle garanzie e altro

PRIVACY: la sezione contiene l'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. N. 196/2003

CONTATTI: la sezione contiene l'elenco delle informazioni che possono essere ottenute mediante accesso al numero Verde (se non si è riusciti ad ottenerle mediante la consultazione dei Servizi su questo Portale)




© Assirecre-Consulting s.r.l.
Tutti i diritti riservati